La coscienza è un gigante

Attraverso un’accurata analisi iconografica consente di orientarsi con agilità tra le opere d’arte e librarie presenti presso la Casa Museo Domenico Aiello, con una selezione dei taccuini di Michele Tedesco, datati tra il 1853 ed il 1897.

Il libro, a cura della Casa Museo Domenico Aiello, ha il costo di € 25,00 (192 pagine a colori, formato cm. 24x22) e può essere acquistato presso la sede della Casa Museo o a mezzo posta con pagamento anticipato mediante bonifico bancario (sempre al costo di € 25,00) o in contrassegno, al costo di € 30,00 compreso le spese di spedizione.

Il libro ospita interventi:
  • del giornalista e scrittore Mario Trufelli (La Lucania di Leonardo);
  • della professoressa Isabella Valente (La Lucania nelle arti visive);
  • del professore Franco Vitelli (La Lucania nei libri);
  • della professoressa Palmarosa Fuccella (Michele Tedesco: taccuini in tela rosso carminio).

Nel libro sono presenti tutte le opere della Casa Museo ed una selezione di disegni dai Taccuini del pittore Michele Tedesco (Moliterno 1834 - Napoli 1917).

Si prega di compilare e inviare il seguente modulo per acquistare il libro "La coscienza è un gigante". Riceverete una mail per concludere l'ordine.

Leggi l'informativa sulla privacy
Sì acconsento

Tutti i campi sono obbligatori